FAQ

Con quanto preavviso dobbiamo contattarvi?

Dipende dalla data del vostro matrimonio, ci sono mesi molto gettonati come Giugno, Luglio e Settembre, in questo caso potrebbe servire anche 1 anno di preavviso per garantire la nostra presenza. Generalmente comunque consigliamo di non esitare troppo se avete intenzione di ingaggiarci, perché NON lavoriamo su più matrimoni nello stesso giorno per cui il calendario si riempie molto velocemente.

Quanto tempo impiegate a consegnare le foto?

Il tempo può variare a seconda del periodo in cui vi siete sposati. In alta stagione garantiamo la consegna in digitale entro 90 giorni. In periodi di bassa stagione ci saranno sufficienti 30 giorni. E' un tempo necessario per lavorare al meglio e con cura le fotografie scattate.

Come funziona la galleria online?

Ogni nostra coppia di sposi avrà a disposizione una personale galleria online in cui caricheremo tutte le foto del matrimonio. La gallery è protetta da password che voi potrete divulgare ad amici e parenti, avranno così modo di vedere e scaricare le fotografie che li ritraggono comodamente da pc o smartphone!

Come funziona il pagamento?

Il pagamento può essere dilazionato in 3 rate divise in:
30% per confermare la prenotazione
30% entro la data del matrimonio
40% saldo alla consegna del lavoro

Siete disponibili a trasferte?

Certamente, il nostro studio ha sede in Piemonte ma ci spostiamo ovunque ci sia bisogno della nostra presenza. Solitamente nelle destinazioni a noi lontane arriviamo sul posto almeno 2 giorni prima del matrimonio così da poter scongiurare ogni probabile imprevisto.